Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 4 dicembre 2017

VPN: Incontrare vecchi amici per la prima volta


Scrivo questo articolo con grandissima gioia, quest'anno è iniziato sotto i migliori auspici, con tantissimi eventi molto interessanti e partecipati.

Il mio focus, in questo articolo, sarà incentrato sulla riunione dei VicePresidenti svoltasi a Imola lo scorso mese
.
Innanzitutto mi preme ringraziare tutti i Tablers che vi hanno partecipato, la riunione, seppur informale, rappresenta il primo passo in direzione candidatura presidenziale in ogni Tavola. 

Ho visto una pro attività diffusa, si è assistito ad una moltitudine di interventi, discussione produttive e confronto su moltissimi temi. Speravo che così fosse perché volevo evitare ad ogni costo una riunione "monologo", e, per me è stata un'esperienza davvero positiva unica.

Noi Tablers, oltre al primario fine dell'appartenenza ad un club service, con tutto ciò che ne consegue, abbiamo il diritto e il dovere di far crescere la nostra associazione, con un confronto costruttivo, promuovendo le nostre iniziative divertendoci. Dobbiamo poi sempre ricordarci che il presupposto di ogni tavola rotonda è che sediamo al tavolo tutti uguali, pari tra pari.

Il cammino che abbiamo intrapreso negli ultimi anni ci sta portando sulla strada giusta, sta a noi contribuire all'attività del club, facendolo crescere e crescendo al suo interno.

Con le nostre attività di service aiutiamo chi ne ha più bisogno e lo facciamo divertendoci. 

Partecipiamo attivamente, facciamolo vivere il club, abbiamo pochi anni per godercelo appieno, non perdiamo questa occasione!

Grazie a tutti


ViT 
Filippo Zomer 
Vice Presidente Nazionale Round Table Italia  2017/2018 



Nessun commento:

Posta un commento