Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

venerdì 1 dicembre 2017

RT22: LA MARCIA CONTINUA


Cari Amici ,
nonostante le fatiche dello scorso hanno, ripagate dalle forti emozioni provate durante le celebrazioni del nostro Quarantennale,  anche quest’anno la Round Table 22 Firenze ha deciso di aprire l’anno sociale con la  tradizionale Bisteccata.

Il pranzo, goloso e gioioso si è consumato presso la residenza del nostro Tesoriere Cosimo Pagnini il quale ha accolto, insieme a tutta la sua famiglia un nutrito numero di Tabler provenienti da tutta Italia.

In occasione della Bisteccata è stato presentato il Service dell’anno che andrà a favore della Fondazione Niccolò Galli rappresentata per l’occasione da Camilla e Carolina Galli.
La Fondazione Niccolò Galli opera a livello locale e nazionale rivolgendosi esclusivamente ai giovani nell’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale e socio sanitaria.
Tanta partecipazione alla Nostra Bisteccata ci ha reso davvero orgogliosi e ci ha permesso di raccogliere già 1000 euro da devolvere alla Fondazione stessa.
Come ho avuto occasione di ricordare più volte, questo sarà un anno sociale dove il Service avrà un ruolo centrale e proprio per questo sarà nostro obbiettivo cercare di raccogliere quanti più aiuti possibili da poter devolvere alla Fondazione Niccolò Galli che tanto bene sta facendo per tutta l’Italia.

L’8 Novembre ci siamo riuniti per la prima conviviale con relatore dal titolo “Oliamoci” presso la nostra sede al Ristorante “Lo Spaccio” della Fattoria di Maiano, dove abbiamo potuto fare una visita del frantoio accompagnati da Tommaso Miari Fulcis, titolare dell’azienda agricola “Fattoria di Maiano” il quale durante la cena ci ha fatto degustare diverse qualità di olio.

Adesso tutti gli sforzi saranno profusi per la cena degli auguri di V Zona, che come tradizione si svolge nella Tavola del Presidente di Zona nella quale verrà consegnato il Service a favore di ANT dello scorso anno.

Vi Aspettiamo numerosi!!!

ViT
Tommaso Bacci

Presidente Round Table 22 Firenze anno sociale 2017/2018




Nessun commento:

Posta un commento