Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 4 dicembre 2017

RT48: SERVICE INCENDIO VIA DEL TORCHIO, ARCO: UNITI DALLE SCATOLINE


Round Table 48 Riva del Garda, assieme a Lions Club Arco – Riva del Garda e Rotary Club Riva del Garda, ha organizzato un Service a club riuniti per aiutare le famiglie colpite dall’incendio che ha coinvolto diverse abitazioni nel centro storico di Arco (TN), avvenuto il 29 settembre 2017. 

In pochi giorni son state raccolte preziose informazioni dal Corrispondente e Cerimoniere di Tavola, Tomas Matteotti, finalizzate a comprendere le reali necessità delle persone coinvolte e proporre una soluzione per contribuire ad aiutarle. E’ stato così riproposto il fortunato service box raccolta fondi del terremoto, esteso lo scorso anno a livello nazionale, con le scatoline-offerta realizzate e distribuite dai Tablers della RT48 in tutti gli esercizi del centro di Arco. 

In questo modo si andrà a raccogliere il contributo della popolazione che, con un gesto di umanità, andrà ad aiutare chi ha perso molto, se non tutto.


Prima di Natale le scatoline verranno ritirate e si farà la conta del ricavato, nella speranza che possa contribuire a restituire ciò che il fuoco ha strappato alle famiglie.  


V.I.T.
Davide Santoni

Presidente XXIV Anno di Tavola
Round Table 48 Riva del Garda







Nessun commento:

Posta un commento