Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 4 dicembre 2017

RT34: La piacevole “conferma” della Round Table



Me lo dicevano tutti e “ci credevo anche” ma da quando sono presidente della Tavola 34 di Vicenza ho percepito veramente delle emozioni incredibili. L’esser presidente di una tavola della Round Table è un’esperienza veramente coinvolgente e stimolante.

Sentiamo dire spesso che l’affetto e l’amicizia che si respirano agli eventi, anche tra persone che si conoscono pochissimo, è molto piacevole e particolare. Da presidente le emozioni si amplificano enormemente e non credevo fossero così forti e reali.

Ho avuto il piacere, da presidente, di organizzare il nostro immancabile evento di degustazione del baccalà e, con l’aiuto del vicepresidente nazionale Filippo Zomer, abbiamo “pinnato” un nuovo tabler. Inoltre, seppur con cordoglio, durante l’evento, ho avuto l’onore di proclamare “membro alla memoria” della Round Table il caro amico e fondatore Pietro Zambonin, venuto a mancare la scorsa primavera.

Non è mancata la collaborazione e l’unione dei tabler alla giornata della colletta alimentare, durante la quale, ci siamo anche divertiti molto.

Quest’anno abbiamo altri due service per sostenere sia la onlus Angeli Berici nell’acquisto della colonna laparoscopica -abbiamo già partecipato ad un loro aperitivo- sia per aiutare una ragazza di Mato grosso nella ristrutturazione di un vecchio orfanotrofio in Perù.

Non mancheranno, in aggiunta, nei primi mesi del 2018 alcune serate all'insegna della cultura imprenditoriale e la promozione di un libro che sosterrà la ricerca per la cura della fibrosi cistica.

Vi aspetto numerosi a questi eventi.

V.i.T.


 Marco Gastaldello  Presidente RT 34 Vicenza  2017-2018 




Nessun commento:

Posta un commento