Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 4 dicembre 2017

RT20: La rinascita della Round Table 20 Mantova


 Serata d'apertura del 06/10/17

Il nuovo anno sociale è iniziato con la serata d'apertura congiunta alle Ladies Circle 8 Mantova a cui hanno partecipato 60 ospiti: un autentico trionfo per una Tavola in formazione, reso possibile dalla partecipazione e dall'amicizia dei Tabler delle Tavole che ci hanno raggiunto: Verona, Brescia, Cremona, Torino, Bergamo e Rovereto. L'evento è stato anche occasione di service a favore del Festival mantovano Segni d'infanzia, una manifestazione interamente dedicata ai bambini nel quale la RT20 e le LC8 hanno voluto dedicare risorse per il sostegno dello spettacolo di Hathi.



Trofeo Kart di I Zona del 21/10/17:

La Tavola di Mantova insieme a quella di Verona hanno inoltre organizzato la 2° edizione del Trofeo Kart di Prima Zona. Contrariamente all'edizione precedente, abbiamo ricevuto più adesioni la sera a cena che il pomeriggio in pista, ma l'importante è comunque essere stati tutti insieme e aver condiviso con le rispettive famiglie una serata leggera all'insegna dell'amicizia e dell'allegria, poiché è così che è nato il Trofeo Kart di I Zona; da una passione comune e da un'amicizia sincera con il Tabler Veronese Pierfrancesco Tieni.




  

1° Serata di Tavola del 16/10/17

Entusiasmante è stata anche la prima serata ordinaria di Tavola nella nostra nuova sede sociale. Per la Tavola di Mantova quest'anno nuovi pin, nuovi gagliardetti, una nuova campana e....lo stendardo sparito un'altra volta. Ma quello che conta di quella serata è l'essere riusciti a portare in Tavola e in pochissimo tempo ben 8 aspiranti Tabler che hanno ascoltato le testimonianze dei "collari" intervenuti a sostegno della n. 20: dal Vice Presidente Nazionale Filippo Zomer, all'IRO Nazionale Raffaele Giordani, al Segretario Nazionale Matteo Carrara al Presidente della Tavola di Cremona Domenico Maschi; ognuno di loro ha raccontato la "sua" Round Table e 5 degli 8 ragazzi presenti hanno manifestato con entusiasmo la volontà di voler entrare a far parte del nostro Club.
Chicca della serata: Durante la conviviale nella saletta del locale, con piacevolissima sorpresa, si sono presentati per un saluto il Membro d'onore a vita della Round Table 20 Mantova Giampaolo Pezzoli accompagnato dalla moglie Isabella che con grande cortesia ed entusiasmo hanno cercato di trasmettere ai nostri aspiranti Tabler la loro positiva e personale esperienza sulla vita di Tavola.

  



Ringrazio quindi i miei futuri Tabler Marco Dovier, Rocco Frignani, Marco Vesentini e Francesco Scardovelli, ma un ringraziamento particolare va all'aspirante Tabler Matteo Tenedini che più di ogni altra persona ha dedicato tempo e impegno nella ricerca di nuovi candidati, capendo fin dalla prima telefonata del "..Vorrei invitarti a partecipare come ospite.." sia la situazione che le potenzialità della Tavola n. 20 !



Aspettando la maialata 2018:
Il prossimo appuntamento ufficiale per la nostra Tavola sarà quello della Maialata 2018 di sabato 3 Marzo, momento in cui verrà celebrato un funerale e una rinascita: per scoprire i protagonisti bisognerà partecipare!



Vostro in Tavola 
Carlo Rosignoli - Presidente Round Table 20 Mantova i.f. 2017/2018

Nessun commento:

Posta un commento