Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

domenica 3 dicembre 2017

RT07 : Tortellinata 3.0



Il 3 dicembre, nell'accogliente cornice del Ristorante “Casa Spadoni”, ha avuto luogo la III° edizione della “Tortellinata”. Evento caratterizzante della Tavola di Bologna.

La giornata è iniziata con il Comitato di Terza Zona presieduto e guidato dal nostro Tabler e Presidente di Zona, Marco Borrega.

La giornata è stata impreziosita dal padrone di casa, il tortellino, che è stato presentato in tre diverse vesti per assaporare l’adattabilità e perfezione di questa creatura bolognese.

Presenti diversi Presidenti di Tavola e membri del comitato Nazionale, Simone Grandi Past President RTI, Marco Borrega Presidente III° Zona RTI, Andrea Marchetti Presidente RT6 Forlì, Luca Bianchi Presidente RT12 Rimini, Mario Radoni Presidente RT42 Ancona e Edgardo Daidone Presidente RT49 Riccione. Gradita visita del Membro d’Onore a Vita della Round Table 73 Alberto Novelli.

Graditi ospiti anche la Presidente del Rotaract Bologna Galvani Carducci Carlotta Rubbi e la segretaria del Rotary Bologna Valle del Samoggia Raffaella, compagna quest’ultima del nostro straordinario segretario di Tavola Lorenzo Longhi.

Un ringraziamento particolare va alle nostre amiche, fidanzate e mogli che hanno preso parte alla giornata e alle socie del Ladies Circle 13 Bologna capitanato da Gaia Bentrani. Presente anche la segretaria nazionale LCI Elena Rambaldi.

Oltre 40 persone presenti in pieno spirito di Tavola e voglia di condividere qualche ora insieme con le rispettive famiglie. Nulla di stonato in una armoniosa condivisione di una ordinaria domenica prenatalizia.

La terza edizione sancisce la voglia di perpetuare negli anni questo evento che matura di anno in anno, perfezionandosi nella struttura e impostazione.

Personalmente ringrazio il Presidente per l’organizzazione e la possibilità che ha dato, così facendo, a tante persone, di conoscerci e capire in che spirito ci incontriamo.

A presto.

Vostro in Tavola 
Francesco Fotia

Vice Presidente Round Table 7 Bologna 2017/2018





Nessun commento:

Posta un commento