Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

venerdì 1 dicembre 2017

RT75: Nasce una nuova Tavola in Milano

Quando nasce un amore cantava Anna Oxa, ed eravamo quattro amici al bar come disse Gino Paoli,
oggi quello che appariva come un semplice sogno è solida realtà (cit. Roberto del resto del carlino) e sta per essere formalizzato con il Charter Meeting del 15-16-178 Dicembre 2017.

Siamo il messia profetizzato da Aiazzone: provare per credere! (Cit Jerry) La round Table 75 Milano V Giornate un gruppo affiatato di amici di varie età e professioni , spaziamo da Lorenzo brillante ventenne smanettone di PC  a  “calvi trentaquattrenni” scopo? Adapt, adopt….

Molti di voi ci avranno già conosciuti a Carrara, o Tortona, o al gran ballo a Siena, o in visita ai cugini svizzeri, o a Pinerolo, siamo noi, la tavola in costituzione, una sorta di “yuppies” ma anche “amici miei”, per chi però non ci conosce ci presentiamo:
Siamo sedici sognatori, che si sono incontrati per la prima volta alla terrazza La Gare di Milano per una conviviale informale, da lì tutto è partito, passando per conviviali formali e momenti di grande divertimento come quando abbiamo ospitato 8 ladies dalla Svezia facendo da ciceroni per una intrigante Milano e offrendo una pantagruelica cena degna di Lucullo.
Ai momenti grande goliardia (che per le più ovvie ragioni non si possono esplicitare) alterniamo seri momenti di Tavola, con incontri culturali e cene formali, solo da ultimo ci siamo visti il 05 Dicembre in Università Bocconi per visitare in maniera privata la mostra “Drive in” dell’artista Marco Casentini alla gentile presenza dello stesso, ma come non ricordare anche la conviviale sulla riapertura dei navigli, che ha visto una partecipazione di oltre 100 persone e di illustri Professori come relatori.

La Tavola, poi, non si è tirata indietro neppure davanti alla sfida del service nazionale della colletta alimentare, che ha visto la massiccia presenza dei soci che hanno raccolto una grande lezione di vita ed anche una tonnellata di generi alimentari.

Siamo aperti a tutti, veniteci a trovare per conoscere vecchi amici per la prima volta, ci incontriamo il primo e terzo mercoledì del mese.


Alessandro Acerbi 
Presidente RT75 Milano V Giornate i.f.  2017/2018 




Nessun commento:

Posta un commento