Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 4 dicembre 2017

RT15: Presenti agli eventi nazionali 2017


Non è potuta mancare, in questo primo trimestre dell’anno sociale, la presenza della RT15 Bolzano agli eventi nazionali. In ottobre, il Presidente Wolfgang insieme al Vicepresidente Lorenzo e gentile Signora, hanno intrapreso la via di Trieste per partecipare all’AGM ed unirsi alla RT9 nei festeggiamenti per i suoi primi 50 anni.

In seguito ad una proficua riunione, dove il Comitato Nazionale ha illustrato lo stato attuale dell’associazione a livello nazionale e le proposte per gli sviluppi futuri, i nostri si sono recati alla Cena di Gala, contribuendo con il loro verve altoatesino (e austriaco e trentino) a festeggiare i compagni Tabler triestini. Immancabile, a seguire, la partecipazione alla Prosciuttata della RT24 Udine, degna conclusione di un weekend vissuto intensamente all’insegna dello spirito di tavola.

Nel mese di novembre, il nostro Vicepresidente Lorenzo si è recato a Imola per partecipare alla Riunione Nazionale di Vicepresidenti di Tavola, la quale si è rivelata un’ulteriore occasione importante per discutere delle opportunità e dei problemi che attualmente caratterizzano le tavole italiane.

Vostro in Tavola 

Lorenzo (Vice-Presidente) 2017-2018



Nessun commento:

Posta un commento