Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 23 aprile 2018

RT48: A CENA CON GLI EROI


Il 15 marzo 2018 si è tenuta presso scenografica sede della Round Table 48 Riva del Garda, il Grand Hotel Liberty, la cena con relatore a tema: “Approfondimento sul ruolo e il funzionamento del Soccorso Alpino”.
Ospiti della serata: il Soccorso Alpino Trentino, rappresentato dai tre volontari e relatori, Morandi Danilo, Capostazione di Riva del Garda, Casari Nicola, Vice Capostazione di Riva del Garda e Miori Mattia, il più giovane membro del Soccorso Alpino Trentino.

La serata, aperta a compagne e amici di Tavola, è stata molto partecipata e apprezzata, come dimostrano i numerosi interventi da parte dei presenti per richiedere approfondimenti e delucidazioni, e gli spontanei applausi di gratitudine e ammirazione a conclusione del racconto.
E’ stata una serata molto interessante, nella quale è stato possibile conoscere e prendere consapevolezza del delicato e determinante ruolo di questi volontari, da cui spesso dipende il salvataggio delle vite di chi, accidentalmente, è finito in situazioni di grave rischio. 
La relazione è stata accompagnata dalla proiezione di video, testimonianze e immagini coinvolgenti che mostravano e sottolineavano il fondamentale impegno dei soccorritori nei delicati interventi che son spesso chiamati ad affrontare nello splendido territorio Alto Gardesano.

Davide Santoni
Presidente XXIV Anno di Tavola Round Table 48 Riva del Garda






Nessun commento:

Posta un commento