Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

giovedì 26 aprile 2018

RT06: Torneo Nazionale di Calcetto 2017/2018


Anche quest’anno è arrivato l’evento che per tradizione da diversi anni rappresenta un momento di incontro tra i giovani della “Round Table Italia”, sabato scorso 14 aprile 2018, si è tenuta l’ennesima edizione del Torneo Nazionale di calcetto organizzato e gestito dalla Tavola n.6 di Forlì. 

Si sono sfidate al campo di calcio in Viale Spazzoli le squadre di Ancona, Faenza, Forlì, Ravenna e Pontedera. 

Erano presenti una settantina di Tablers, la partita è stata diretta da un team di arbitri locali e supportata dalla Misericordia di Forlì che ha consentito lo svolgimento del torneo con un supporto di tipo infermieristico .

Alle 14,30 il calcio di inizio e alle 18,30 la fine del torneo con le premiazioni che hanno visto al primo posto la tavola di Ancona, che ha dimostrato la propria abilità sul sintetico e che avrà il compito di organizzare il torneo il prossimo anno, al secondo posto Faenza e a seguire Forlì . 

Alle premiazioni sono susseguiti i festeggiamenti e l’aperitivo finale per un momento di autentica fratellanza. 

Sport, sfide, divertimento sono le parole con cui si può descrivere il torneo di calcetto di Forlì, un evento di grande partecipazione, una tradizione onorata dai ragazzi che con passione si dedicano all'organizzazione del medesimo. 

La giornata ha contribuito , inoltre, a rafforzare tra i partecipanti valori importanti quali amicizia, rispetto e generosità che l’associazione da sempre insegue nel suo significato più profondo.

V.I.T.
Emanuele Ciani
Vice Presidente RT6, Forlì 2017/2018 




Nessun commento:

Posta un commento