Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

giovedì 26 aprile 2018

RT20: Maialata 2018 - La Rinascita della Tavola n. 20 di Mantova




E' con una Maialata che la Tavola di Mantova è riuscita a compiere la grande impresa della ricostituzione, sabato 3 marzo 2018 presso lo storico Ristorante Nizzoli di Villastrada (MN).
Una festa, tutt'altro che formale, per brindare alla rinascita della Tavola n. 20 tra piatti tipici padani, lambrusco e karaoke.

Così sono stati investiti i nostri nuovi Tabler, in un clima goliardico ma allo stesso tempo nostalgico di tradizioni padane che solo presso il Ristorante Nizzoli possono essere vissute.
Perché essere Tabler significa anche aver rispetto delle tradizioni e delle regole, divertendosi, sapendo mescolare perfettamente formalità e goliardia.

Sono quindi entrati a far parte della Round Table 20 Mantova Matteo Tenedini, Marco Dovier, Matteo Taschera, Marco Vesentini e Alessandro Carbonieri; in arrivo anche Gianluca Carra e Nicola Borgonovi, oltre a nuovi aspiranti.

Seguono sinceri e concisi ringraziamenti a chi ha realmente voluto la rinascita della Tavola n. 20 di Mantova: grazie per il Vostro supporto e per la Vostra amicizia.



P.S.
E per chi era presente alla serata, un estratto dell'invito all'evento: sicuramente ora saprete apprezzarlo!
Via all'epos paganeggiante della maialata, ci si mette a tavola previa vestizione di una maglietta egualizzante e antisbrodolo sui vestiti, poi la cena arriva su lunghe assi altrettanto fraternizzanti, mentre il rossissimo e robusto lambrusco si spilla dalle botticelle e si beve in scodella.

  
Una serata di Tavola con service di I Zona delle Uova di Pasqua a favore di ABIO




Vostro in Tavola

Carlo Rosignoli - Presidente Round Table 20 Mantova 
Anno sociale 2017 - 2018

Nessun commento:

Posta un commento