Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

martedì 21 novembre 2017

TN: Ultimo Anno da Tabler



Effettivamente non ci avevo ancora pensato, ma pare che il calendario (e l’età ...) me lo dica inequivocabilmente: è il mio ultimo anno di Tavola e di Round Table.

Non ho nessuna voglia di iniziare a tirare le somme di questo anno (non siamo neanche a metà!) né tanto meno di guardare avanti o indietro nel tempo, sono cose che lascerò –forse – alla mia relazione morale.

Ho voglia solamente di condividere con tutti gli amici Tabler il senso unico che provo nel pensare al momento che vivo, al viaggio che sto ancora facendo in Round Table ed alla voglia di godermelo, non importa se per poco o molto tempo ancora.

Facendo mie le parole di un grande Past Presidente Nazionale, “la Round Table è un treno che passa una volta sola nella vita” (cit. Loris Camprini) e penso che conti solo in parte la quantità di tempo che separa ogni Tabler dalla sua entrata in Tavola alla sua uscita per limite di età.

Come si dice, non conta la meta ma il viaggio che ci permette di raggiungerla. E se è vero che i 40 anni sono una meta (nel bene o nel male importante, a seconda di come li si vuole vivere), è come abbiamo vissuto il viaggio nella Round Table che può fare la differenza.

Quindi auguro ad ogni Tabler di trovare la giusta consapevolezza per vivere al meglio questo splendido viaggio. Io non mancherò di farlo!

Vostro in Tavola
Samuele Turci
Tesoriere Nazionale “prossimo ai 40 anni” per la Round Table Italia nell’anno 2017/2018


Nessun commento:

Posta un commento