Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 27 novembre 2017

RT19: Viva la Libertà


“In rebus quibuscumque difficilioribus non expectandum,

ut qui simul, et serat, et metat,
sed praeparatione opus est, ut per gradus maturescant”
BACON, Serm. fidel, n. XLV


In questa prima parte dell’annata abbiamo avuto degli ottimi risultati nel territorio ed organizzato eventi molto partecipati. In primavera con l’ingresso del nuovo socio Leonardo Dianda abbiamo iniziato alla grande la nuova cavalcata verso l’ingresso la città dall’arborato cerchio, che ha risposto molto positivamente nei momenti di conoscenza della realtà della Round Table.

Questo è stato reso possibile anche dall'impegno di molti soci originari della città di Lucca e dalle forti radici nel territorio.

La stella polare sono i valori fondanti della nostra associazione ed allo stesso tempo sono la nostra forza di Tabler: Amicizia e Tolleranza che dobbiamo sempre mantenere vivi, sia nel club che nelle azioni della vita quotidiana.

Senza dimenticare il nostro motto Adopt, Adapt and Improve i nostri Tablers stanno crescendo e maturando, forti dell’entusiasmo che solo la Round Table riesce a trasmettere.

Altri due eventi che hanno riscosso successo sono stati il passaggio di consegne nel Golfo di Castiglioncello e l’apertura dell’annata in città.

Un ringraziamento a tutti i soci che si sono impegnati ed hanno dedicato tempo ed energie al Club, dalla splendida location sul mare versiliese alla costa etrusca.

Ad Maiora, viva la Round Table e viva la Libertà!


Francesco Ungaretti
Presidente RT 19 Livorno  2017-2018 





Nessun commento:

Posta un commento