Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

mercoledì 29 novembre 2017

IRO: Incontra Vecchi Amici per la Prima Volta

Dopo qualche mese che ho intrapreso questa strada da IRO è sicuramente ora di iniziare a tirare qualche somma e fare un piccolo bilancio.
Mi sono concentrato sul visitare i paesi aderenti alla nostra regione il SEM, come  Cipro, Malta, Svizzera e San Marino oltre a Germania e Estonia.
In ogni paese dove sono stato mi sono sempre sentito a casa e tutti mi hanno sempre accolto calorosamente ed a braccia aperte (magari anche con qualche birra!!!!!).
Tralasciando gli scherzi sono veramente felice di far parte di questa meravigliosa associazione che mai come prima il motto “incontra vecchi amici per la prima volta” è stato così azzeccato.
Ogni domenica che sono rientrato da un viaggio ero sicuramente stanchissimo ma al medesimo tempo sono sempre stato soddisfatto ed entusiasta del viaggio appena compiuto, perché in ogni occasione avevo conosciuto persone splendide con cui il tempo trascorso è stato tutte le volte indimenticabile.

Come mi ostino a dire, fermarsi a vivere questa avventura della Round Table al solo livello della propria città vuol dire non sfruttare le potenzialità che questa meravigliosa associazione ci offre.

V.i.T.

Raffaele Giordani
I.R.O. Round Table Italia 2017-2019 






Nessun commento:

Posta un commento