Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

sabato 28 ottobre 2017

RT4 : LA ROUND TABLE 4 PIACENZA CELEBRA L’AUTUNNO




Sabato 28 Ottobre presso la rinomata azienda vitivinicola “La Stoppa” di Rivergaro (PC), ospiti della famiglia di uno dei nostri Tabler, Alessandro Generali, si è tenuto uno degli eventi più attesi della prima parte del calendario sociale di Round Table Piacenza: “la Cena d’Autunno”.

La serata ha visto una partecipazione davvero considerevole, tra Tabler, ex Tabler e loro consorti ed ospiti, con oltre 50 persone presenti, che ha sancito il legame intergenerazionale che Round Table 4 Piacenza è riuscita a conservare.

L’eleganza della dimora con lo splendido panorama sulla vicina pianura hanno fatto da contorno a una serata speciale dove le eccellenze della cucina piacentina (memorabile il risotto con la salsiccia), i vini della locale cantina e i sapori autunnali, sapientemente interpretati da una cuoca di eccezione, la zia di Alessandro, hanno fatto da connubio ad amicizia e convivialità.

Numerosi i momenti divertenti, le gag, che hanno allietato la serata. In particolare quelle messe in scena dagli Ex Tabler, particolarmente ispirati, che hanno inscenato un “colpo di mano” con la destituzione dell’attuale Presidente, assente quella sera, e la sua sostituzione con un triumvirato composto da tre guasconi presenti.



Per qualcuno la serata ha poi avuto un’interessante appendice finale con la visita guidata alla cantina produttrice di numerosi vini rinomati come “La Macchiona”, “Il Trebbiolo” e il passito “Vigna del Volta”. Per saperne di più www.lastoppa.it 


V.I.T. 
Mauro Braghieri 
Corrispondente 2017/2018  Round Table 4 Piacenza 



Nessun commento:

Posta un commento