Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

domenica 10 settembre 2017

RT73: Alla Scoperta del Territorio “ San Miniato “ e nomina dell’ amico PPN della RT San Marino Nicola Giardi a “ Grande Amico di Tavola “ per l’anno 2017-2018 .

Domenica 10 Settembre 2017 abbiamo fatto la nostra apertura a San Miniato, come sempre dai toni informali, un evento che ci ha visti più numerosi come RT 73 ,  avendo fatto nell’anno sociale precedente ben sei soci nuovi  .

Un pranzo bagnato, visto il tempo, ma fortunato visto l’entusiasmo dei soci che rinnovano la voglia di stare insieme divertendosi, purtroppo non abbiamo potuto fare il nostro tour culturale di San Miniato, causa il maltempo, ma lo rimanderemo ad un altro evento .

Il pranzo è avvenuto presso l’Azienda Agricola La Marrucola  di San Miniato . dove sono state servite ottime pietanze toscane, il tutto annaffiato da una degustazione di ben 6 vini dell’azienda .

Durante il pranzo l’amico  Nicola Giardi,  Past President Nazionale della Round Table San Marino è stato nominato Grande Amico di Tavola per l’anno 2017-2018, in segno di stima e amicizia personale, ormai consolidata da due anni fra il  nostro Club ed il club nazionale di San Marino.

Erano presenti gli amici Tablers  in  rappresentanza  dei Club, Round Table San Marino,  Round Table 19 Livorno,     Round Table 41 Siena , Round Table 53  Carrara – Val di Magra, Round Table  57 Pisa e  Club41 Castiglioncello - Costa Etrusca.

Territorio, Amicizia, Service e quel sano divertimento e piacere nello stare insieme è la ricetta che fin da subito abbiamo assaggiato si preannuncerà un anno ricco di sorprese e soddisfazioni.

Forza Round Table, Forza RT 73!!!!

Paolo Bartali

Segretario RT 73 Pontedera  2017-2018 



Nessun commento:

Posta un commento