Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

lunedì 12 marzo 2018

RT35: RADICCHIATA 2018


Cari amici,

la Tavola di Treviso è stata lieta ed onorata di organizzare anche quest’anno l’ormai imperdibile pranzo dedicato al radicchio di Treviso, il prodotto più caratteristico e noto della campagna trevigiana.

Il pranzo, svoltosi Domenica 25 Febbraio presso il Ristorante “Casa Caldart” a Valdobbiadene (TV), ha visto la partecipazione di un centinaio di persone e tablers provenienti dalle Tavole di Imola, Faenza, Vicenza, Udine, Bassano, Mestre, Riva del Garda, Asolo, Bolzano, Bologna, Trieste, Trento, Carrara e Pontedera; erano presenti anche amici di altri club come il Rotaract, il Lions, il Club 41, l’Associazione Italiana Donne Medico ed il Fai.

Partecipare a questa giornata è stata non solo una splendida occasione per rivedere tanti amici ma anche per celebrare i valori in cui crediamo, cercando di essere protagonisti a modo nostro, non semplici spettatori: in un’epoca d’insicurezza in cui è il nichilismo a farla da padrone, servono idee forti e persone non ordinarie. L’obiettivo primario è sempre stato quello di far crescere la nostra Tavola e farla conoscere sempre di più, abbandonando quindi l’individualismo a favore della condivisione, ricercando valori come l’amicizia, la tolleranza, l’impegno verso qualcosa in cui crediamo per migliorare noi stessi e l’ambiente che ci circonda. Round Table è, infatti, la storia straordinaria di giovani che non invecchiano mai, non riunisce poteri e potenti ma grandi potenzialità, è una realtà che si rivolge a chi vede un grande futuro davanti a sé ed ha la voglia, la passione e le capacità per costruirlo e dividerlo con gli altri.

Il ricavato della giornata e la tradizionale lotteria di beneficenza a margine dell'evento permetteranno di sostenere il service dedicato al restauro di un affresco del XIV sec. di una importante chiesa all'interno della cinta muraria di Treviso.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, ricordando a tutti di non smettere mai di essere dei sognatori, di non smettere mai di essere padroni del proprio destino perché il futuro è nelle mani solo di chi ha il coraggio di osare.

V.i.T.
Giulio Marchesoni
Presidente Round Table 35 Treviso Anno Sociale 2017/2018





 



Nessun commento:

Posta un commento